DISCL. E NOTE LEGALI - ASSOCIAZIONE MUSICALE "STANZE DELL'ARTE" Concorso Internazionale di Musica da Camera/International Competition of Chamber Music-

Menu principale:

DISCL. E NOTE LEGALI

Disclaimer e note legali SITO WEB

In nessun caso e per nessuna ragione il propietario del sito può essere considerato responsabile per qualsiasi danno, sia esso diretto, indiretto, incidentale, consequenziale, ed in particolar modo per danni aventi ad oggetto perdita di dati o profitti e/o perdita d’uso, derivanti o in qualche modo riconducibili all’uso improprio del materiale audio/video o delle informazioni contenute.
E’ espressamente vietato, senza permesso scritto, utilizzare, duplicare, modificare, alterare, pubblicare e ripubblicare anche parzialmente i contenuti di questo sito.
DIRITTO D'AUTORE: Art.2575 c.c : "Formano oggetto del diritto d'autore le opere dell'ingegno di carattere creativo che appartengono alle scienze, alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all'architettura, al teatro e alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o la forma d'espressione."
PLAGIO: L’autore che si accorge di essere vittima di plagio può richiedere all’autorità giudiziaria la dichiarazione della propria paternità dell’opera ai sensi dell’art.168 e 156 della legge 633/41, nonché l’inibitoria del comportamento illecito o la distruzione dell’opera altrui ai sensi degli articoli 158 e 163 della medesima norma.
DIRITTO DI CITAZIONE: Articolo 70 della Legge sul Diritto d'Autore e Articolo 10 della Convenzione di Berna.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, le foto, le immagini, i marchi, i suoni e quant'altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito (o concesso da terzi in uso all'organizzazione) sono di proprietà dell'organizzazione Associazione Musicale "Stanze dell'Arte"
Ogni informazione personale inviata al sito dell'organizzazione, sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy.
Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.

---------------------------------------------------------------------------------
Intro musicale sito: Sehnsucht Op. 112 Nr. 1 Brahms- Yale Schola Cantorum/Simon Carrington/Hindemith Ensemble- Performance for the innaugural convention of NCCO

Disclaimer e note Legali BLOG

LIBERTA' DI OPINIONE
Fermo restando il principio di libertà di manifestazione del pensiero sancito dall'articolo 21 della Costituzione Italiana, le opinioni contenute nel blog del sito www.associazionemusicalestanzedellarte.com sono da ritenersi di carattere personale e, comunque, rese nell'intenzione di non ledere le altrui libertà, diritti o convinzioni di qualsiasi natura.
COMMENTI AI POST
Il responsabile del blog manleva la propria responsabilità per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di soggetti terzi, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno nel caso in cui il commento venisse espresso in forma anonima o criptata.
I commenti ai post sono comunque soggetti a moderazione da parte del curatore del blog, che si riserva di cancellare in ogni momento quelli con linguaggio inappropriato o eccessivamente scurrile, di natura pubblicitaria o commerciale o semplicemente non pertinenti all'argomento del post.
PRIVACY
I dati personali in qualsiasi forma inviati dagli utenti per loro spontanea volontà, nonché i dati utilizzati ai fini della gestione del presente sito, sono trattati nel rispetto della Legge italiana sulla privacy (D.Lgs 196/03), e non vengono in alcun modo forniti, ceduti o venduti a terzi. L'invio di dati personali all'Associazione Musicale "Stanze dell'Arte"o ai relativi collaboratori, implica l'autorizzazione da parte dell'interessato al trattamento degli stessi nei limiti e con le modalità indicate dalle attuali Leggi in vigore. I suddetti dati personali sono tutelati, ove applicabile, dal "Codice in materia di protezione dei dati personali" (D.Lgs. 196/2003) e succ. Modif. e interg., e saranno oggetto di trattamento, elettronico e non, nei limiti strettamente necessari alla prestazione di eventuali servizi del sito.
Ai sensi della D.Lgs. 196/2003, in ogni momento sarà possibile chiedere la modifica o la cancellazione dei dati, ovvero opporsi al loro utilizzo con una semplice e-mail indirizzata a:  info@associazionemusicalestanzedellarte.com
DIRITTI D'AUTORE
Il materiale presente sul Blog è messo a disposizione per la riproduzione, anche integrale, in altri siti web, a condizione che venga citato www.associazionemusicalestanzedellarte.com come fonte o indicato il link al post originale. Nel caso in cui venisse effettuata la predetta totale riproduzione senza menzionare http://www.associazionemusicalestanzedellarte.com/blog/index.php,  il responsabile del blog si riserva di applicare la normativa a tutela del copyright.
Il collegamento (linking) alla home page del sito o ai post è sempre ammesso e gradito.
I collegamenti possibilmente presenti nei post del Blog http://www.associazionemusicalestanzedellarte.com/blog/index.php conducono a siti web esterni, il cui contenuto è di esclusiva pertinenza dei legittimi proprietari.
Le immagini possibilmente pubblicate su http://www.associazionemusicalestanzedellarte.com sono tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore di cui il curatore non sia a conoscenza, si prega di inviare relativa comunicazione all'indirizzo e-mail:  info@associazionemusicalestanzedellarte.com,
Il responsabile del blog si impegna a provvedere immediatamente alla rimozione delle immagini.
PERIODICITA'
http://www.associazionemusicalestanzedellarte.com/blog/index.php non rappresenta una testata giornalistica , in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è pertanto da considerarsi in alcun modo un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001.
NOTE FINALI
http://www.associazionemusicalestanzedellarte.com/blog/index.phpp ha facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina che, pertanto, si consiglia di visitare periodicamente per prendere visione delle condizioni e note correnti, in quanto vincolanti per l'utente.
Il presente blog declina ogni responsabilità in merito alla mancata presa visione, da parte dell'utente, del disclaimer, delle note legali e successive modifiche e integrazioni.
http://www.associazionemusicalestanzedellarte.com/blog/index.php non garantisce l'accuratezza, l'esattezza o la completezza di informazioni, testi, immagini, collegamenti od altri elementi contenuti all'interno del Blog.

Contatore utenti connessi