curriculum Ari Kamiya Horvat - ASSOCIAZIONE MUSICALE "STANZE DELL'ARTE" Concorso Internazionale di Musica da Camera/International Competition of Chamber Music-

Menu principale:

curriculum Ari Kamiya Horvat

Ari Kamiya Horvat (1974) violinista

Nata a Tokyo (Japan) inizia gli studi di violino in tenera età con Kazuo Hoshino (Utsunomiya Junior College).
Si Laurea in violino nel 1996. Ha studiato con i maestri Kosuke Haghiwara e You Yasutomi
(Musashino Academia musicale) perfezionandosi poi dal 1997 in Italia con i maestri
Gabriele Baffero (Conservatorio di Milano) e Carlo Feige (Istituto Monteverdi, Cremona).
Ha in attivo diverse collaborazioni organizzando concerti e insegnando, dal 2008 violino a Cremona in corsi di perfezionamento e dedicando particolare attenzione, alla fascia di età pre-scolare (dai 4 anni in su) traendo ispirazione, tra gli altri, dal metodo Suzuki.

Contatore utenti connessi