Note Legali - ASSOCIAZIONE MUSICALE "STANZE DELL'ARTE" Concorso Internazionale di Musica da Camera/International Competition of Chamber Music-

Menu principale:

Note Legali

Disclaimer e note legali SITO WEB

In nessun caso e per nessuna ragione il propietario del sito può essere considerato responsabile per qualsiasi danno, sia esso diretto, indiretto, incidentale, consequenziale, ed in particolar modo per danni aventi ad oggetto perdita di dati o profitti e/o perdita d’uso, derivanti o in qualche modo riconducibili all’uso improprio del materiale audio/video o delle informazioni contenute.
E’ espressamente vietato, senza permesso scritto, utilizzare, duplicare, modificare, alterare, pubblicare e ripubblicare anche parzialmente i contenuti di questo sito.
DIRITTO D'AUTORE: Art.2575 c.c : "Formano oggetto del diritto d'autore le opere dell'ingegno di carattere creativo che appartengono alle scienze, alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all'architettura, al teatro e alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o la forma d'espressione."
PLAGIO: L’autore che si accorge di essere vittima di plagio può richiedere all’autorità giudiziaria la dichiarazione della propria paternità dell’opera ai sensi dell’art.168 e 156 della legge 633/41, nonché l’inibitoria del comportamento illecito o la distruzione dell’opera altrui ai sensi degli articoli 158 e 163 della medesima norma.
DIRITTO DI CITAZIONE: Articolo 70 della Legge sul Diritto d'Autore e Articolo 10 della Convenzione di Berna.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, le foto, le immagini, i marchi, i suoni e quant'altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito (o concesso da terzi in uso all'organizzazione) sono di proprietà dell'organizzazione Associazione Musicale "Stanze dell'Arte"
Ogni informazione personale inviata al sito dell'organizzazione, sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy
presente al seguente indirizzo:privacy-policy.
Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.

---------------------------------------------------------------------------------
Intro musicale sito: Sehnsucht Op. 112 Nr. 1 Brahms- Yale Schola Cantorum/Simon Carrington/Hindemith Ensemble- Performance for the innaugural convention of NCCO

Contatore utenti connessi