Note Legali - ASSOCIAZIONE MUSICALE "STANZE DELL'ARTE" Concorso Internazionale di Musica da Camera/International Competition of Chamber Music-

Menu principale:

Note Legali

NOTE LEGALI

In nessun caso e per nessuna ragione il proprietario del sito può essere considerato responsabile per qualsiasi danno, sia esso diretto, indiretto, incidentale, consequenziale, e din particolar modo per danni aventi ad oggetto perdita di dati o profitti e/o perdita d'uso, derivanti o in qualche modo riconducibili all'uso improprio del materiale audio/video o delle informazioni contenute. E' espressamente vietato, senza permesso scritto, utilizzare, duplicare, modificare, alterare, pubblicare e ripubblicare anche parzialmente i contenuti di questo sito.

DIRITTO D'AUTORE: Art.2575 c.c. Formano oggetto del diritto di autore le opere dell'ingegno di carattere creativo che appartengono alle scienze, alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all'architettura, al teatro e alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o la forma di espressione [2424, n. 4, 2579, 2580]

PLAGIO: L'autore che si accorge di essere vittima di plagio può richiedere all'autorità giudiziaria la dichiarazione della propria paternità dell'opera ai sensi dell'art. 168 e 156 della legge 631/41, nonchè l'inibitoria del comportamento illecito o la distruzione dell'opera altrui ai sensi degli articoli 158 e 163 della medesima norma.

DIRITTO DI CITAZIONE: Articolo 70 della legge dul Diritto d'Autore e Art.10 della convenzione di Berna.

Le informazioni, i luoghi, gli elementi grafici, le foto, le immagini, i marchi, i suoni e quant'altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito (o concesso da Terzi in uso all'organizzazione) sono di proprietà dell'organizzazione Associazione Musicale "Stanze dell'Arte".
Ogni informazione personale inviata al sito dell'organizzazione, sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy presente al seguente indirizzo: http://www.associazionemusicalestanzedellarte.com/privacy-policy.html.
Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.

----------------------------------
Introduzione musicale sito: Sehnsucht Op.112 Nr 1 di J.Brahms- Yale Schola Cantorum/Simon Carrington/Hindemith Ensemble-Performance for the innaugural convention of NCCO

Contatore utenti connessi