ISCRIZIONE - ASSOCIAZIONE MUSICALE "STANZE DELL'ARTE" Concorso Internazionale di Musica da Camera/International Competition of Chamber Music-

Menu principale:

ISCRIZIONE

Concorso Internazionale di Musica da Camera, Canto Lirico e solisti > 5^ International Competition of Chamber Music- Solo instrument and Opera Singer 2018

Per l'iscrizione al Concorso è possibile scaricare il Bando e il Modulo di iscrizione, compilare e spedire al seguente indirizzo:

concorso@associazionemusicalestanzedellarte.com

I concorrenti dovranno allegare alla domanda, la seguente documentazione:

a- Copia documento d'identità in corso di validità (per la sezione di Musica da Camera allegare solo il documento del responsabile. Tutti gli altri componenti della formazione cameristica, all'atto dell'audizione, pena l'annullamento della prova, dovranno presentarsi muniti di documento d'identità personale valido.
b-
Breve curriculum vitae del/i componente/i il gruppo.
c- Autocertificazione attestante la data di nascita del/i componenti firmata.
e- Ricevuta versamento della quota di partecipazione (causale: quota associativa Concorso 2018) intestata a:

Associazione Musicale "Stanze Dell’Arte"
BANCA PROSSIMA
IBAN:  IT62I 0335 9016 0010 0000 138239
BIC:   BCITITMX

QUOTE PARTECIPAZIONE-
La quota di partecipazione è rimborsabile solo ed esclusivamente per annullamento del Concorso (vedi Art.9 del presente regolamento).
Le quote da versare sono le seguenti:
         Sezione Musica da Camera
dal duo al trio: euro 60 a partecipante
dal quartetto in poi: euro 50 a partecipante
        Sezione Strumento solista
        65 euro
        Sezione Canto Lirico
        65 euro

DOWNLOAD

- REGOLAMENTO E MODULO ISCRIZIONE
- VOLANTINO

ATTENZIONE: